Modalità di pagamento

  • Carta di credito: sistema di pagamento conforme agli standard PCI che supporta le carte appartenenti ai principali circuiti: Visa, Mastercard, Maestro, ecc...Checkout comodo e veloce che supporta il 3D Secure per offrirti la massima sicurezza. 
  • Paypal: semplice e sicuro, utilizzando solo email e password per gli utenti registrati su Paypal. Scegliendo questo metodo di pagamento è indispensabile che la spedizione venga effettuata esclusivamente all'indirizzo riportato sull'account Paypal.
  • Bonifico Bancario Anticipato: intestato a: R.I. SUD SPINA S.N.C. - IBAN: IT76E0306939952100000011457 - Intesa San Paolo. La merce verrà spedita dopo l'avvenuta ricezione del pagamento.
  • Contrassegno: il contrassegno comporta una maggiorazione di 15€. Il pagamento alla consegna dovrà essere effettuato esclusivamente in contanti ed è consentito fino ad un massimo di 4.999,99 Euro (inclusa quota di maggiorazione). Per questa modalità di pagamento potrebbe essere richiesto un anticipo da corrispondere tramite bonifico anticipato prima della spedizione in base al totale dell'ordine. Non si accettano assegni.

Spedizioni

Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì con corriere espresso BARTOLINI o GLS.

I tempi stimati per la consegna in tutta Italia sono di 24/72 ore lavorative (tranne per le isole minori e zone disagiate) a seconda della disponibilità del prodotto e della modalità di pagamento scelta dal cliente. Nei periodi di festa o in generale di incremento di spedizioni a livello nazionale (Natale, Epifania, piena estate, black friday, ecc...) i tempi potrebbero essere più lunghi.

Per le spedizioni in Sardegna, Sicilia, Venezia e isole minori, verrà richiesto un supplemento di 20 euro. I supplementi si intendono per ogni oggetto acquistato.

Per le consegne presso località "speciali" come Livigno e Campione d'Italia, i costi di spedizione sono soggetti a preventivo.

La merce verrà consegnata all'indirizzo specificato al momento dell’acquisto. Il cliente dovrà lasciare un recapito telefonico sia mobile che fisso nell'eventualità dovesse essere contattato dal corriere.  Le consegne ai piani dovranno essere comunicate al momento dell'ordine e prevedono costi aggiuntivi da preventivare con i corrieri in base alla zona e al piano di consegna, al peso e al volume della merce. Non è possibile variare l'indirizzo di spedizione dopo il pagamento.

Il cliente dovrà controllare l'esatto numero dei colli consegnati così come indicato nel documento di trasporto e che gli imballi non risultino alterati. In caso di danneggiamenti e/o manomissioni la merce dovrà essere TASSATIVAMENTE contestata al corriere apponendo la riserva di controllo e indicandone la motivazione. I danni dovranno essere segnalati entro 7 (sette) giorni dalla consegna della merce. Attenzione: senza riserva di controllo motivata la merce non potrà essere né sostituita né rimborsata. In caso di alterazioni anche minime scrivere a mano sul bollettino di consegna il problema riscontrato. Nel caso in cui il trasportatore dovesse negare la riserva non accettare la merce.